Impianto rilevazione fumi in centro commerciale

>
>
impianto rilevazione fumi in centro commerciale
Impianto rilevazione fumi in centro commerciale
Impianto rilevazione fumi in centro commerciale Il centro commerciale sito fuori Mantova si è rivolto a Sicurezza Attiva per l'installazione di un impianto di rilevazione fumi e allarme antincendio per garantire la massima sicurezza degli utenti del centro commerciale e per garantire il rispetto della normativa di sicurezza.

Sicurezza Attiva, dopo un meticoloso studio delle aree del centro commerciale ha progettato e realizzato l'impianto di rilevazione fumi e antincendio con le seguenti caratteristiche:
  • 4 centrali con più di 200 rivelatori ciascuna;
  • barriere lineari per ampie zone (fino a 100 metri lineari);
  • comando sistemi di protezione (porte tagliafuoco, filtri sovrapressioni, cupolini d'emergenza, targhe emergenza ...)
  • controllo tramite videomappe di tutto il centro commerciale da centrale operativa interna.

La messa in sicurezza del centro commerciale garantisce la protezione dal pericolo di incendi che possono essere causati da varie fonti come impianto elettrico, sostanze combustibili presenti nel centro commerciale, anomalie di impianti tecnologici ecc..
Lo studio del caso ha comportato l'individuazione dei pericoli di incendio e della destinazione d'uso dei vari ambienti, realizzata ad opera dei professionisti di Sicurezza Attiva specializzati nella progettazione e realizzazione di impianti antincendio.

Case History
Servizio Clienti
Servizio Clienti
Per ogni esigenza o richiesta di informazioni il Servizio Clienti Sicurezza Attiva è a vostra disposizione con competenza e professionalità